Gattina smarrita ad Ardenza. Aiutatemi a ritrovarla!

Mediagallery

Cara redazione lo so che nella vita ci sono problemi più gravi del mio ma visto il successo che avete ottenuto con la Piccola piuma desidererei che pubblicaste anche il mio annuncio. Non so come sia successo ma la mia gattina si è smarrita nella zona di ardenza nella serata di mercoledì 23 luglio ed ancora non ha fatto rientro a casa l’abbiamo cercata per tutta la notte e fino ad ora, ma non abbiamo ottenuto nessun risultato… la mia bimba ha sempre risposto e non si è mai allontanata da casa per più di 3 o 4 ore di fila, dove viviamo è molto isolato ed abbiamo una strada privata. Nerina è completamente nera ha due occhioni arancioni una coda lunghissima il pelo è nero e vellutato vorrei sapere se qualcuno può averla vista qui nella zona di Ardenza. Anche morta ma magari sappiamo che fine ha fatto. Ha quasi 2 anni e l”abbiamo adottata da un canile a Pisa, eta stata abbandonata perché nera, e noi l’abbiamo presa proprio per quel motivo. L’amiamo come il secondo figlio e saper che le possono aver fatto del male ci dispera. Scusate le lacrime, vi onvio anche la sua foto grazie
Sofia Lucchesi
Via del Pastore 43
Livorno
Tel 3333498751

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # SUSANNA

    …non disperare, spargi voci, fai tam tam, continua a cercarla perché noi 20 giorni fa abbiamo ritrovato la nostra di 1 anno e mezzo che non era mai uscita di casa.
    Spargendo la voce l’abbiamo avvistata e riportata a casa dopo quasi un mese di scomparsa.
    Se impaurita cerca in qualche cantiere nelle vicinanze o posto con cespugli non frequentato.

  2. # sabrina brogi

    l’ho vista sabato sera davanti alla sidis in via dell’ulivo chiedi lì, cercava di entrare nei giardini dei palazzi degli americani.

  3. # stefania

    mi hanno detto che i gatti non si allontanano mai troppo da casa magari l’ha presa qualcuno

  4. # Giovanni

    Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla, cerco di spargere la voce il più possibile, quando si tratta di queste cose mi faccio anche in 4. So cosa significa soffrire per un animale domestico. Gli animali sono la mia vita, soprattutto i gatti. Dai che la ritrovi, facciamo tutti il tifo per Nerina!! Se non l’hai già fatto spargi tante foto per la città con la foto della tua gattina, sono convinto che la ritroverete. Un abbraccio fortissimo!!!

  5. # nientepaura

    Niente paura, non arrivano bombe come a Gaza !