Scaricate la NUOVA APP di Quilivorno.it. Il REGALO di Natale ai lettori. Cliccate MI PIACE alla nostra FAN PAGE

Consideratelo un nostro regalo di Natale a voi lettori che sempre più numerosi ci seguite ogni giorno. Tra le novità della APP le notifiche delle notizie sugli Iphone e le notizie sulla mappa

Mediagallery

CLICCATE MI PIACE ALLA NOSTRA FAN PAGE 

Dopo mesi e mesi di lavoro in sinergia tra Zaki Design, leader nel web design con sede in via Bernardina, che ne ha realizzato la grafica, e la Cronosoft Informatica, che l’ha programmata, dalle 14,13 del 12 dicembre è possibile scaricare gratuitamente la nuovissima APP di Quilivorno.it disponibile per smartphone Android e Apple e con una versione apposita per Ipad.
Consideratelo un nostro regalo a voi lettori di Quilivorno.it che sempre più numerosi ci seguite ogni giorno. Scaricatela e scoprite le novità.

Tra le tante novità anche le notifiche PUSH – Oltre ad avere sempre a portata le notizie della home page, quelle sportive e quelle legate a eventi, potrete in ogni momento conoscere il risultato in tempo reale delle partite del Livorno, il meteo della città e soprattutto leggere le notizie più salienti sulla mappa. Ad ogni bandiera corrisponde una notizia, cliccandovi sopra la potrete leggere vedendo subito la strada in cui è avvenuto l’episodio.
Non è finita qui. La nuova APP è in grado di inviare la cosiddetta notifica PUSH, ovvero nel caso di notizie importanti Quilivorno.it vi farà arrivare sul vostro telefonino la notifica, appunto, della notizia. Il servizio è attivo per gli Iphone (parliamo quindi solo di tecnologia Apple).
Naturalmente abbiamo predisposto anche un bottone per le vostre segnalazioni (mail e/o foto) alla redazione ovunque vi troviate e una sezione dedicata a coloro che volessero richiedere un preventivo per acquistare uno spazio pubblicitario su Quilivorno.it.

La redazione di Quilivorno.it

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # alla frutta

    FATTO

  2. # lady Hawke

    bravi ragazzi sempre ad majora!!!

  3. # Kevinlab

    Bello, speriamo funzioni tutto, soprattutto
    Le notifiche push( io abito in provincia di Varese)
    Un saluto a tutti

  4. # fulvio

    Bella app. Grande michy grande quilivorno.it

  5. # Alpassa

    Vi seguo da sempre, vi ringrazio infinitamente per il vostro lavoro ma speriamo che la nuova app sia meglio di questa perché ultimamente era diventato impossibile leggere sugli smartphone

  6. # valina

    Scusate ma ho trovato solo una app che ha dei commenti di venti giorni fa, è quella.?

  7. # hdl64

    mi sbaglio o dalla app non si legge la posta dei lettori?

  8. # La redazione di Quilivorno.it

    gentile lettore,
    no nella APP non è possibile consultare la posta dei lettori. Ci ha dato comunque uno spunto interessante

    cordiali saluti

  9. # Eljs

    Bella…..

  10. # enzo

    Speriamo bene da Barcellona spagna

I commenti sono chiusi.