Quilivorno.it raddoppia. Nasce un quotidiano dentro al quotidiano tutto dedicato allo sport

Articoli dal calcio alle arti marziali, risultati e classifiche del calcio dalla Serie A alla Terza Categoria. Vuoi far conoscere il tuo sport? Scrivi una mail a [email protected]

Mediagallery

CLICCA QUI PER ACCEDERE A QUILIVORNO.IT SPORT (per l’accesso dalla home page basta cliccare sul logo sotto alla testata)

A distanza di 2 anni e 8 mesi Quilivorno.it raddoppia e lo fa dando vita oggi 12 dicembre a un nuovo giornale, all’interno di Quilivorno.it, interamente dedicato allo sport che permetterà a voi lettori che ogni giorno ci leggete sempre più numerosi di essere aggiornati, in tempo reale, anche su tutto ciò che accade a livello sportivo attraverso articoli che spazieranno dallo sport alle arti marziali. In più, troverete le classifiche e i risultati del calcio dalla Serie A alla Terza Categoria.
Come noterete abbiamo personalizzato la grafica del nuovo quotidiano (realizzata sempre da Zaki Design). Per permettere tutto questo la nostra redazione si avvarrà di nuovi e validi collaboratori. Vi invitiamo a scrivere una mail a [email protected] se desiderate che Quilivorno.it SPORT segua la vostra manifestazione/evento sportivo.

 Riccardo Campopiano responsabile redazione sport di Quilivorno.it

 

 

 

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # nena

    In bocca al lupo! E’ sicuramente un’ottima iniziativa, bravi.

  2. # toni

    CREDO CHE DIRVI BRAVI SIA POCO, PER CUI BRAVISSIMI CONTINUATE COSI’

  3. # Augusto

    Mmolto bene. Speriamo di leggere sempre belle imprese dello sport livornese.

  4. # MAURO

    OTTIMA INIZIATIVA .

    SPERO CHE TRATTERETE ANCHE SPORT MINORI ALLA PARI DEL CALCIO.
    Livorno per lo sport, a livello nazionale é un ottima piazza pertanto sono sicuro che materiale c’e né in abbondanza.

  5. # Eljs

    Bravi. Menomate, almeno chi come me non segue e non ama seguire ne il livorno calcio ne lo sport potrà leggere le notizie di cronaca senza scorrere in fondo alla pagina per evitare gli articoli inerenti le attività sportive. Grazie

  6. # lady Hawke

    vedo che sono rappresentati tutti gli sports con sezioni apposite ..meraviglioso cosi non c’è bisogno di leggere tutto il calcio per poi arrivare agli altri sports.Veramente intelligente bravissimi!!!

  7. # antoniop

    Buona iniziativa!!…ma i pollici rossi si hanno in automatico se si parla male del calcio?? No perché in tal caso….sappiate che è giusto avere una sezione solo sport, almeno chi non è interessato la salta come si fa su un quotidiano cartaceo, immagino anche che ci saranno persone alle quali interesserà solo lo sport e il calcio, quindi è giusto che leggano solo di questi argomenti, casomai tutto il resto degli argomenti gli stimolassero troppo i neuroni….

I commenti sono chiusi.