Oreste, il volontario più anziano d’Italia, compie 90 anni

Mediagallery

La Misericordia di Montenero festeggia i 90 anni di Oreste Iacopini, il volontario attivo più “anziano” d’Italia. Oggi pomeriggio, nella sede della Misericordia di Montenero, alle ore 18,30, i confratelli festeggeranno il compleanno della persona più unica, inimitabile e straordinaria che la Misericordia abbia mai avuto. Volontario attivo da quando aveva 14 anni, Oreste è sempre stato presente nel soccorso come nel sociale, avendo sempre una buona parola per tutti, sopratutto per le persone più anziane di lui. Corretto con tutti, grande amico di suoi coetanei come dei ragazzi appena arrivati, si è sempre distinto per tutte le attività di volontariato effettuate all’interno della Misericordia di Montenero. Buon compleanno anche dalla redazione di Quilivorno.it.

 

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Monica

    Grande Oreste! Sei un mito. Una persona veramente speciale. Tanti tanti sinceri auguri

  2. # Cristina

    Grande oreste, eroe silenzioso!

  3. # lorenzo

    Tanti affettuosi auguri ed un ringraziamento speciale a questo nonno che ancora e’ in prima linea per aiutare il prossimo.. un esempio per tutti noi.

  4. # dani alice

    MITICO ORESTE, BELLISSIMA PERSONA, UN ESEMPIO PER TUTTI…

  5. # antonio

    augurissimi oresteeeeeeeeee 🙂

  6. # don Paolo Razzauti

    Un carissimo augurio per ciò che sei e per ciò che hai fatto e continui a fare. Le associazioni di volontariato hanno bisogno di persone cone Te che diano esempio ai giovani. Che Dio te ne renda merito !

  7. # Gianfranco Borghetti

    Queste sono le belle notizie che vorremmo sempre leggere …. tanti complimenti al sig. Oreste perché è veramente straordinario!!

  8. # roberto

    Auguri e grazie

  9. # stefano

    Auguri Oreste,io ti conosco dall’età della ragione sei un mito vivente,continua così e non mollare MAI !!!!!!!!!!!!! CIAO !!!!!!!!!!!

  10. # Konami77

    Un eroe, medaglia al valore civile !!!

I commenti sono chiusi.