Luca e Ilaria sposi, tanti tanti auguri

di msarti

Mediagallery

Sabato 6 luglio 2013 non è stato un giorno come tanti altri. Non lo è stato per gli amici, non lo è stato per i genitori e i parenti, ma soprattutto non lo è stato per loro, Luca e Ilaria. Come ha detto don Gino, parroco della chiesa dei Salesiani in viale Risorgimento che ha celebrato il matrimonio, sabato per i nostri amici è iniziata una nuova avventura. “Sposarsi è facile ma amare è una arte e voi sapete cosa significa perché lo avete provato nel laboratorio del fidanzamento. Adesso fate dell’amore e della tenerezza, della fedeltà e del dialogo la  colonna sonora della vostra vita. E non affannatevi, non sarete mai soli”.
Del nostro gruppo, quello dei tornei in via Anna Frank, quello della prima volta in discoteca, quello della prima bevuta, quello della prima cotta, quello delle prime vacanze, quello della prima volta in motorino e in macchina, quello della prima vacanza, quello di tante altre prime volte, Luca e Ilaria sono stati i primi ad aver compiuto il grande passo e non possiamo che augurare loro tutto il bene e l’amore di questo mondo.
La giornata di sabato, dopo il matrimonio ai Salesiani, si è conclusa con una cerimonia a villa Margherita, Quercianella, dove i due sposi, assieme agli invitati, hanno trascorso una piacevolissima serata. Oggi lunedì 8 luglio Luca e Ilaria sono volati verso gli States per la loro luna di miele.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # claudio

    grande notizia auguri agli sposi mi ricordo dello sposo quando era bimbo e voleva scroccare le caramelle nella mesticheria di gigi al pontino!!!quanto tempo fa!!!
    grande e non cambiare mai!!!

  2. # Babbo Marco e Mamma Dona

    Siete un gruppo di amici speciali e fantastici. Non avevamo dubbi su quello che sareste stati da “grandi”. La felicità di Luca e Ilaria è stata la felicità di tutti . Bastava guardarvi ed ascoltarvi. Vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per la bellissima giornata passata insieme e per quelle che verranno . Micky ricordati del “lancio del mazzolino”…. Un bacione a tutti . GRAZIE.

  3. # Federica

    …e così mi avete fatta emozionare come al solito!!
    Siete una splendida coppia,siamo cresciuti insieme e vedervi così uniti oggi è una gioia x i nostri cuori!!
    Un augurio grande grande grande!
    Vi voglio bene..un bacione!chica

  4. # monica regoli

    Bellissimi sposi!!!
    Bellissimo matrimonio!,,,,,,,,
    Bellissimo il vostro amore!!!!!!!!!!!!
    Auguroni dai vostri ziii Conca Stento e Ceci

  5. # Piero

    Auguri dal Piero e anche da Stefano !

I commenti sono chiusi.