Livorno calcio e tutto lo sport livornese in un clic. Vuoi visibilità? Scrivici

Per la tua pubblicità scrivi a commerciale@quilivorno.it

Mediagallery

Vuoi essere sempre aggiornato sullo sport? Clicca e leggi il nostro quotidiano sportivo. Ci puoi accedere direttamente dalla nostra home page cliccando su Quilivorno Sport sotto la testata o digitando l’indirizzo www.quilivorno.it/news/sport/
Ricordatevi di iscrivervi alla nostra FAN PAGE su Facebook. Cliccate MI PIACE e unitevi agli altri 18.200 livornesi. Riceverai direttamente sulla tua pagina Fb le notizie del giorno più importanti per essere sempre aggiornato sugli accadimenti della tua città.
Se non lo avete ancora fatto diventate, inoltre, nostri follower su Twitter, dove sono iscritti 1.840 followerPer richiedere un preventivo scrivete a commerciale@quilivorno.it. Grazie.

 

Riproduzione riservata ©

24 commenti

 
  1. # daniele

    Complimenti per il sito e per tutte le migliorie apportate. Vi prego però di velocizzare l’applicazione per smartphone perché è veramente lenta rispetto a qualche mese fa!

  2. # Barbarica

    Grazie a voi! Bravi davvero!

  3. # Mirko

    Mi piace perché parla di Livorno nel bene e nel male

  4. # Mirko

    Veramente utile ci voleva proprio

  5. # Carlo Campolo

    Complimenti! Siete riusciti a raddoppiare i mi piace in così poco tempo!

  6. # Il Webbettaro Livornese

    Non avete raddoppiato i fan, ma avete unito una pagina e un profilo. Come sapete il profilo non era consentito dal regolamento facebook. E’ un vecchio metodo per aumentare il numero dei fan. Quindi perchè vi fate belli scrivendo Boom?
    Vediamo se avete il coraggio di pubblicarla.
    Ciao

  7. # La redazione di Quilivorno.it

    Gentile lettore,
    sì abbiamo unito il profilo Quilivorno.it aperto a suo tempo con la fan page attivata strada facendo dato che il profilo in pochi mesi aveva raggiunto il tetto dei 5 mila amici, in questo modo siamo stati in grado di riunire tutti i nostri iscritti e di boom si tratta visto che parliamo di oltre 12 mila livornesi iscritti

    cordiali saluti

  8. # frank

    quilivorno è ridicolo, comprate i mi piace illegamente, il boom lo dovreste fare ma nel muro!
    siete peggio di famiglia cristiana!

  9. # La redazione di Quilivorno

    Gentile Frank. Quilivorno.it non ha mai comprato “mi piace”. Come abbiamo spiegato due post sopra questo abbiamo soltanto unito il nostro profilo con la pagina fan. Grazie mille per l’attenzione.

  10. # antonio

    Carissimo Sig. Frank, collega lettore, se il giornale è ridicolo lei è più ridicolo dello stesso in quanto evidentemente lo legge, poi come si faccia a comprare i mi piace me lo spieghi perchè differentemente da lei io sono ignorante. In quanto ai bum nel muro non si augurano mai, solo per il semplice fatto che è quasi matematico che il bum nel muro lo faccia chi lo augura.L’ho letto su una rivista di astrologia .
    Addio Sig. Frank

  11. # baccio

    qui livorno è pessimo! i commenti della gente poi (che sono i soliti della redazione) non ne parliamo

    costa 2,40€ e non è gratis, ma preferisco leggere TOPOLINO!

  12. # Stefano

    Quando si “ignora” potrebbe essere una buona occasione per rimanere in silenzio… La procedura di unione del profilo e della pagina è solo l’unione di fan del giornale un tempo dispersi su due realtà distinte. Cosa centra la compravendita di mi piace! Semplicemente adesso sono finalmente insieme a testimoniare il numero reale di fan. Studiate.

  13. # antonio

    Gentile sig baccio, il suo commento mi incuriosisce particolarmente poichè non riesco a capire alcune cose.La prima, che quilivorno.it sia pessimo è una sua opinione e come tale resta diversamente da me e ad altri 15.000 che ci piace, il consiglio è non lo legga, sui commenti della gente che mi risultano essere qualche centinaio al giorno , se vengono fatti dalla redazione è veramente grave, esca allo scoperto ( non credo che si chiami baccio) e denunci alle autorità competenti questa frode; poi vorrei conoscere chi ha mai speso un cent per leggere quilivorno.it e in quanto a Topolino credo che faccia molto bene a leggerlo.
    grazie dell’attenzione e saluti

  14. # lady Hawke

    Consiglio una cosa a coloro che giudicano pessimo Quilivorno.it: NON LO LEGGETE NON CLICCATE così non ne sarete disgustati… altri 15.000 lo leggono e commentano per voi!!!

  15. # kiko

    secondo me vi state gonfiando troppo il petto, ultimamente state diventando l’ufficio stampa di questura e comune, dovete avere il coraggio di riportare tutti i commenti non solo quello che fanno comodo a questi due istituzioni, e poi sappiate che l’ipocrisia non è un bene sempre quindi meditate. La notizia va riportata secondo verità di cronaca e non come conviene a qualcuno. Vi dico questo perché siete rimasti ancora per poco, secondo me, l’unica fonte di sfogo per i cittadini seri e onesti, vedete di continuare a migliorarvi e non andate dietro a chi ha interessi diversi.

  16. # BABBO MARCO

    Complimenti a tutta la redazione per il lavoro che svolge quotidianamente . E pensare che esistono ancora persone come voi nel vostro settore che fanno il loro mestiere senza ricorrere a finanziamenti pubblici ….ed è tutto da dire di questi tempi ……
    Chi critica offendendo lo fa solamente credendo di essere GANZO , ma dimostra di essere solamente un POVERACCIO. (questo per principio). Le critiche utili sono quelle che possono portare a qualcosa di propositivo e quindi costruttivo, se interessa : altrimenti CAMBIATE CANALE !!!!!!!

  17. # BABBO MARCO

    P.S. IL RISULTATO OTTIMO E’ FRUTTO DI UN OTTIMO LAVORO .BRAVI…….Avevamo bisogno di un QUOTIDIANET che parlasse di tutto ciò che riguarda la nostra città e non solo. Ma soprattutto che facesse venire i brividi ai più famosi. E poi ….è GRATIS …..ma cosa volete di più!

  18. # Ale

    Bravi ma anche se campate di quello, con un tablet leggervi è difficile per la troppa confusione grafica causata dalla pubblicità. Troppa e caotica.

  19. # Zato

    ..censurate un po’ troppi commenti… Lasciate spazio anche ai commenti più polemici

  20. # pompa singola

    concedete piu’ critiche contro i livornesi.

  21. # Alfredo

    Manca il meteo, perchè !!!!

  22. # La redazione di Quilivorno.it

    gentile alfredo
    il meteo è visualizzabile sia sopra la testata, se accede a Quilivorno.it dal desktop, che nella APP: deve cliccare il menu che le si apre da sinistra verso destra, vedrà che troverà il bottone meteo

    cordiali saluti

  23. # ombrettaluna

    bravi “mi piacete” e faremo: auguri per san valentino e feste varie e se inoltre scrivessimo anche fatti quotidiani e curiosità locali pillacherando???

  24. # Tony

    Bene, mi fa piacere questo “allargamento”. Vedo che è una redazione mediamente giovane. Credo che il quotidiano on line sarà sempre più gradito. Complimenti.

I commenti sono chiusi.